Rendi

più visibile

il tuo sito web

Un sito web professionale visto da pochi utenti è uno spreco del tuo tempo e delle tue risorse aziendali

B

envenuti!

Ciao, ✋ se ti trovi in questa pagina vuol dire che hai cliccato su un nostro annuncio, articolo o podcast che parla di come rendere più visibile il tuo sito web

Sono Matteo Sechi, Digital Specialist del progetto “Dottor3W”, che offre consulenze esclusivamente mirate 👈 a migliorare i siti web di imprenditori e professionisti italiani

Mi definisco un Digital Specialist perché ho avuto la fortuna di lavorare in ruoli come Copywriter, Search Engine Optimization e PPC Google Advertiser, i quali mi permettono di avere un’ampia visione nel consigliarti come ottimizzare il tuo sito web 😃

Scopri perché è importante
rendere più visibile il tuo
(presente, passato o futuro) sito web

Scopri le potenzialità del tuo sito web

passa il puntatore del mouse o tocca i quadrati per scoprire il potenziale del tuo sito web

Il tuo sito web è visibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7

è il miglior cartellone pubblicitario che tu possa avere, perché misura i risultati!

Ogni giorno gli utenti utilizzano Google 6 milioni di volte per cercare siti web e prodotti

Se gli utenti non conoscono il tuo sito web, come potrebbero trovarti su Google?
Dottor3W
Matteo Sechi

Abbiamo acceso la lampadina del tuo interesse?

Il tuo sito web è un pezzo del puzzle che compone il tuo business ed advertising

Un sito web fatto a misura di cliente aumenta la percezione positiva del brand, vedi Amazon

Attestati

& Certificazioni

Quali competenze ha Dottor3w per rendere più visible il mio sito web?

Certificazione Google Ads sulla rete di ricerca

da Google Skillshop

da Google Skillshop

Domande & Risposte Frequenti

Il progetto Dottor3W è nato dal voler offrire, a imprenditori e professionisti italiani, consulenze per lo più focalizzate sull’ottimizzare il sito web aziendale, vero e proprio biglietto da visita di ogni business.

Dottor3W è inoltre un semplice gioco di parole che sta a indicare “il dottore delle 3 doppia W”, le quali a loro volta indicano le prime tre lettere di ogni sito web: www.esempio.it.

Dottor3W è quindi il “dottore” dei siti web

Con il progetto Dottor3W vorrei offrirvi lo stesso livello qualitativo di una consulenza che può fare un medico specialistico; per problemi di vista è indicato contattare l’oculista, per siti web poco performanti si va da Dottor3W!

Come anticipato, ho creato il progetto Dottor3W dopo aver svolto diversi ruoli in ambito marketing & pubblicità online. In un momento in cui ho pensato di avere un buon bagaglio di conoscenze del settore da poter condividere.

Nel 2019 ho iniziato la mia carriera professionale nel mondo digital e del web creando contenuti testuali come Copywriter che fossero visibili e portassero traffico utenti al sito web grazie alla Search Engine Optimization.

Nel 2020 ho svolto consulenze come dipendente di una nota azienda italiana, aiutando le PMI alla Trasformazione Digitale accanto a imprenditori e liberi professionisti di tutta Italia.

Il 2021 e 2022 mi hanno visto principalmente coinvolto come SEO Specialist, dando contributo effettivo a realtà come l’Associazione Sindacale dei Funzionari Prefettizi italiani (SINPREF) nel rendere efficace la comunicazione del proprio nuovo sito web.

Nel corso degli ultimi anni ho svolto corsi di formazione come Web Marketing Specialist ed E-Commerce Manager presso Dot Academy a Milano, concludendo a maggio di quest’anno lo stage di Junior Google Advertiser presso Red Comet Advertising.

Il mondo del Digital e del Web cambia in fretta e per questo svolgo regolarmente corsi di aggiornamento per stare al passo

Per maggiori informazioni visita la pagina attestati

Un’ottima domanda. Alcuni potrebbero rispondere perché ho svolto mille mila corsi di formazione e lavorato per azienda X, Y, Z. Certo è importante il proprio percorso professionale, tuttavia a ciò va anche aggiunto il saper ascoltare il cliente.

Ecco, la risposta breve a “perché scegliere la consulenza Dottor3W”: è perché ascolto le esigenze dei miei clienti mettendomi nei suoi panni e cercando di offrirgli soluzioni concrete ai suoi problemi con il sito web aziendale.

Non esistono formule magiche o metodi infallibili per migliorare il proprio sito web, bensì l’attento studio e analisi del mercato e di come ci si pone nei suoi confronti fa la differenza tra un sito web visitato giornalmente e uno lasciato a impolverarsi come un vecchio libro.

I siti web sono fatti perché le persone ci navighino, e questo va tenuto in considerazione dal primo click ad anni di distanza dall’aver creato il proprio sito web

Per ottimizzare le tempistiche e offrire un servizio di qualità ai clienti, ovunque essi si trovino, le consulenze Dottor3W sono svolte in videochiamata (PC desktop, tablet e mobile) su Google Meet.

Per prenotare una consulenza compila il form in fondo a questa pagina inserendo nome, cognome e indirizzo email e scegliendo quindi data e ora della consulenza. In pochi minuti riceverai nella email utilizzata la conferma dell’appuntamento per la consulenza.

Un’ora prima della consulenza ti arriverà un’altra email di notifica, seguita dal link per la videochiamata Google Meet a cui connetterti per ricevere la consulenza.

Per info scrivi a dottor3w@gmail.com

La consulenza si svolge in videochiamata attraverso Google Meet in modo da poter offrire un servizio di consulenza personalizzato, veloce e raggiungibile ovunque il cliente si trovi.

Certo, è esattamente uno dei momenti migliori.

Valutare la creazione di un sito web è sempre un importante passo per ogni azienda. Capire come si vuole comunicare il proprio business attraverso il sito web è fondamentale, perché questo sia utile ai vostri futuri clienti e questi possano a loro volta trovarlo come un punto di riferimento per il vostro brand.

Un sito web aziendale realizzato pensando ai propri clienti aumenta la percezione positiva del brand: prendiamo per esempio Amazon, il quale è il punto di riferimento per eccellenza degli acquisti online. All’interno del sito web Amazon il cliente è circondato da opportunità di acquisto di ogni tipo, veloci e da tutto il mondo.

Sì, certo. Ho svolto diversi corsi di formazione in ambito E-commerce, sia nella costruzione del sito web finalizzato alla vendita di prodotti/servizi, che nell’advertising tramite Google e Facebook.

L’E-commerce è un sito web basato sulla vendita dei prodotti aziendali. Come ogni sito web deve parlare del brand, dell’azienda stessa, offrire una panoramica dei prodotti/servizi e di come questi possano essere utili ai propri clienti. In questo modo si può indirizzare il proprio cliente a un acquisto emotivo o ragionato.

Sì. Ogni attività necessità del proprio spazio sul web, anche per essere presente soltanto come brand.

Il settore di riferimento della propria attività non è così importante per quanto riguarda la consulenza, bensì lo è capire gli obiettivi che si vogliono raggiungere: un piccolo ferramenta di periferia può avere il proprio sito web, ma a che scopo? Per comprendere lo scopo c’è la nostra consulenza.

Le consulenze gratuite sono di solito veloci e incomplete perché servono da collegamento per la vendita di un successivo prodotto/servizio. Per esempio, la consulenza sulla creazione di un E-commerce porta poi all’accettare un preventivo per creare realmente l’E-commerce.

Il servizio di consulenze che offro ai miei clienti gli permette di ricevere soluzioni concrete, complete e finalizzate al miglioramento del proprio sito web oggi (non in un secondo momento vendendo chissà quali servizi aggiuntivi), e ciò ha un costo.

Le consulenze di Dottor3W si svolgono dando tutta l’attenzione ai problemi del cliente, offrendo consigli e soluzioni su misura alle sue esigenze.

Chi sono

Matteo
"Dottor3W"
Sechi

Empatico

Mi metto all’ascolto dei miei clienti con empatia: nel mondo del Digitale e nel web penso che non esista una formula magica per il successo, il quale è dato dall’offrire il giusto prodotto al giusto cliente

Problem Solving

Il problem solving è una qualità che deriva dall’attenzione di comprendere un problema e trovare una soluzione creativa. La visibilità di un sito web non sta nell’inseguire il competitor ma nel crearsi il proprio business

Sempre aggiornato

Il web cambia continuamente, vediamo Facebook che svolta pagina con il mondo Meta, e per questo bisogna essere sempre aggiornati. Per me avere il quadro complete dell’attuale web marketing è sinonimo di consulenze di qualità per i miei clienti

Il tuo sito web è il miglior biglietto da visita per i tuoi clienti

Prenota oggi una consulenza per rendere più visibile il tuo (presente, passato e futuro) sito web

Sì!

ALLA
Visibilità

Dottor3W è una landing page appartenente a MatteoSechi.it. Tutti i diritti riservati.